PEDALIAMO PER LA LILT

Quale destinazione scegliere per il 2019?
La risposta è stata semplice e spontanea… Matera!

Dopo aver contribuito, insieme a tanti piccoli e grandi donatori, all'acquisto dell’apparecchiatura “DigniCap” - un sistema collegato a due speciali cuffie in silicone che con un costante raffreddamento del cuoio capelluto consente di ridurre sensibilmente la caduta dei capelli nelle pazienti che si sottopongono alla chemioterapia - ho deciso di intraprendere un nuovo viaggio in sella alla mia bicicletta con direzione Matera, per continuare a sostenere la Lilt Novara Onlus e i suoi progetti.  

 

IL VIAGGIO

Partenza

Salvo Meli e Gianfranco Arrigoni percorreranno in bicicletta quasi 1000 Km, partendo dalla sede della Lilt Novara onlus domenica 16 giugno.

Destinazione

L'arrivo dei due coraggiosi viaggiatori è previsto per sabato 22 giugno nella piazza principale di Matera, il cuore della cittadina dei Sassi. 

room

Tappe intermedie

Il percorso si snoderà lungo l’Adriatico passando per Pavia, Piacenza, Bologna, Rimini, Ancona e Matera. Ogni tappa sarà annunciata di giorno in giorno, dando appuntamento per la partenza del mattino successivo.

Obiettivo

L'impresa di Salvo e Gianfranco ha come obiettivo la raccolta di quanti più fondi possibili per sostenere l'associazione Lilt e tutti i suoi preziosissimi progetti.

 

SOSTIENI L'INIZIATIVA

Ti ringraziamo già da subito se vorrai contribuire a raggiungere il nostro obiettivo.
IT66L0503410196000000001025

Ci sono viaggi che si fanno con un unico bagaglio: il cuore.

A. Hepburn